FAQ
Il prezzo del prodotto sarà quello indicato di volta in volta sul sito Web, salvo laddove si verifichi un errore evidente. In caso di errore Emotion avviserà l'acquirente il più presto possibile, consentendo la conferma dell'ordine al giusto importo o annullamento. Tuttavia, emotion non sarà obbligata a fornire la merce venduta al prezzo più basso indicato in modo errato.
I prezzi del sito web sono comprensivi di IVA.
I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento.
Le modifiche non verranno applicate agli ordini per i quali è già stata inviata una conferma d'ordine.
Una volta selezionato il prodotto desiderato, verrà aggiunto al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l'acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni fase del processo. I dettagli dell'ordine possono essere modificati prima del pagamento.
Il prodotto deve essere rispedito integro, nella confezione originale, completo in tutte le sue parti e completo di documentazione fiscale allegata.
A causa della particolarità di alcuni prodotti venduti, effettueremo alcuni test di laboratorio per verificare che i prodotti di ritorno corrispondano ai prodotti inviati da Emotion senza segni di alterazione o infrazione. Notato ciò, il sito Web fornirà di rimborsare la quantità del prodotto che si desidera restituire entro 14 giorni, comprese le spese di consegna