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FAQ

  • Da dove vengono i nostri diamanti e gemme ?
    Acquistiamo i nostri diamanti e gemme da fornitori che aderiscono a sostenere un commercio etico.
  • I vostri diamanti e gemme sono certificati ?
    Tutti i nostri diamanti sono certificati dai maggiori enti certificatori come IGI , GIA e HRD , oltre ad essere testate nel nostro laboratorio avvalendoci di strumentazioni all avanguardia e personale tecnico qualificato .
  • Avete anche pietre che non compaiono on line ?
    Certo noi riceviamo costantemente nuove pietre e a volte non si fa in tempo a caricarle oppure occorre qualche giorno per l'aggiornamento.
  • Le voste gemme sono naturali o trattate ?
    Favoriamo pietre naturali ma la dove ci siano trattamenti vengono dichiarati nei report o nelle certificazioni
  • Come posso sapere la qualità dei diamanti usati nella vostra gioielleria ?
    Le qualità usate nella nostra gioielleria puo variare ,ma viene scrupolosamente menzionata nei dettagli del prodotto.
  • Utilizzate solo oro 18 kt bianco ?
    Preferiamo usare oro 18 kt ,su ordine possiamo produrre anche in 14 kt sia oro bianco che giallo o rosa
  • Realizzate anche gioielli personalizzati ?
    Certo, possiamo realizzare quasi tutte le vostre richieste. Contattateci per maggiori informazioni.
  • Quali tipi di pagamento accettate?
    Accettiamo bonifico bancario, paypal, banda, carta di credito
  • Riceverò uno sconto se pago tramite bonifico bancario?
    Dipende da cosa comprerai
  • Posso pagare con due diverse carte di credito?
    No
  • Qual è la tua politica sui prezzi?
    Il prezzo del prodotto sarà quello indicato di volta in volta sul sito Web, salvo laddove si verifichi un errore evidente. In caso di errore Emotion avviserà l'acquirente il più presto possibile, consentendo la conferma dell'ordine al giusto importo o annullamento. Tuttavia, emotion non sarà obbligata a fornire la merce venduta al prezzo più basso indicato in modo errato. I prezzi del sito web sono comprensivi di IVA. I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento. Le modifiche non verranno applicate agli ordini per i quali è già stata inviata una conferma d'ordine. Una volta selezionato il prodotto desiderato, verrà aggiunto al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l'acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni fase del processo. I dettagli dell'ordine possono essere modificati prima del pagamento.
  • Quali sono i tuoi tempi di consegna?
    Diremo esattamente la tua scadenza non appena effettuerai il tuo ordine
  • Come posso seguire il mio ordine?
    Ti forniremo il tuo numero di tracciamento, non appena verrà spedito
  • Quanto tempo impiegherà la consegna?
    Emotion effettua spedizioni in tutto il mondo secondo le normative doganali in vigore nei paesi riceventi: evidenziato al momento dell'ordine.
  • Qual è la vostra politica di restituzione?
    L'acquirente deve inviare una dichiarazione esplicita con la decisione scritta di risolvere il contratto o in alternativa trasmettere il modulo di reso.
  • Dove devo restituire l'articolo?
    Porterai l'articolo che desideri restituire al punto indicato al momento della ricezione dell'ordine
  • Cosa devo sapere se voglio restituire un prodotto?
    Il prodotto deve essere rispedito integro, nella confezione originale, completo in tutte le sue parti e completo di documentazione fiscale allegata. A causa della particolarità di alcuni prodotti venduti, effettueremo alcuni test di laboratorio per verificare che i prodotti di ritorno corrispondano ai prodotti inviati da Emotion senza segni di alterazione o infrazione. Notato ciò, il sito Web fornirà di rimborsare la quantità del prodotto che si desidera restituire entro 14 giorni, comprese le spese di consegna
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